Da FUBINE – ALESSANDRIA ( dove vivevano) a RIVERA , TORINO ( dove circa 15 gg fa ho trovato stallo per loro)
SELLY e PALLY , sono mamma e figlio di 6 e 5 anni , nati e cresciuti in una casa con giardino, tra verde, prati, leprotti, cinguettii…
15 giorni fa circa, CHI LI HA ACCUDITI AMOREVOLMENTE ( M. di 83 anni) si è trasferita per seri motivi di salute in Liguria.
Sarebbero rimasti randagi, persiane chiuse, niente più pappe, niente piú coccole…
Cosí mi sono tenuto una giornata libera tutta per loro, me li sono fatti mettere in un trasportino e li ho portati dal VET , dove sono risultati entrambi FIV e FELV negativi !
SELLY si è disperata miagolando fortissimo e PALLY ha fatto tanta pipì nel trasportino mentre la mia auto lasciava quel posto, IL LORO POSTO, IL LORO parco giochi , IL POSTO dove han sempre vissuto spensierati, IGNARI di un simile destino…
Arrivati a casa di Elena Idone si sono calmati, ricevono pappe buone , coccole, SELLY è minuta ( 3.450 gr) e affettuosissima, PALLY( 5.200 gr) è timido ,pacioccone, sta soffrendo, come tanti maschietti adorava la sua mamma umana….MA È RECUPERABILISSIMO !
SI cerca urgentemente per loro una famiglia che abbia una casa con giardino, preferibilmente lontana da strade a veloce scorrimento. Loro conoscono la strada , quella della borgata dove vivevano..( una famiglia consapevole che devono rimanere in casa almeno 2 mesi per prendere la giusta confidenza per non allontanarsi dal nuovo contesto)
….oppure si cerca una casa che abbia un bel terrazzo protetto a voliera, in modo che abbiano uno sfogo nella natura..
LI ho tolti dal randagismo, non ho molte pretese per loro, VOGLIO SOLO CHE CONTINUINO il loro sogno insieme, consapevole che sono mici che non hanno mai avuto la possibilità di dormire in casa e forse non è nemmeno una loro necessitá !
VIAGGIANO – CONDIVIDETELI SEMPRE DA POST ORIGINALE – PASSATE PAROLA – AIUTATEMI A FAR PROSEGUIRE LA LORO VITA INSIEME ❤️
PER INFO : 342/7950144, anche SMS su Whatsapp
Mamma Selly:
Figlio Pally: