Penelope

Vorremmo presentarvi una signorina, bellissima e docile, nella speranza che un’anima buona le faccia spazio nella sua vita.
Lei è PENELOPE, 12 anni. Non ha più nessuno che si occupi di lei, ha avuto una bella vita in famiglia ma…PUFF, anche le belle storie finiscono
La trovate in gattile, buona buona ma spaesata. Proviamo ad immaginare cosa prova un micio che sta bene con la sua famiglia nel ritrovarsi in un posto così diverso…
E’ sterilizzata, fiv e felv negativa, le auguriamo di diventare presto la compagna di vita di una famiglia che invecchi con lei ma dateci una mano, è urgente!
 

Avete una poltrona libera?
Ne cerchiamo una tra i nostri tantissssssimi sostenitori, per i nostri gattoni, ormai adulti o diversamente giovani, che hanno bisogno di guardare la vita al di là della recinzione del gattile.
Oggi vorremmo parlarvi di PENELOPE, bellissima micia di circa 12 anni che ha da poco perso la sua mamma umana, entrata in una struttura. Di lei possiamo dirvi che va d’accordo con gli altri gatti ma è schiva perché non si spiega – e come potrebbe – questo trasferimento… Con i gatti che subiscono questi traumi, pazienza e rispetto sono fondamentali. In quale delle vostre poltrone potrebbe acciambellarsi questa tenera e bellissima micia?
Penelope, porti davvero bene i tuoi tanti anni!!!